Ioci Causa

Reply

La fine del PvP?

« Older   Newer »
icon14  view post Posted on 2/9/2009, 12:10 Quote

Junior Member

Group:
Leader

Status:

La discussione è offtopic per questa sezione, ma è stata postata qui per permettere anche ad altri utenti, non appartenenti alla gilda o all'ally, di partecipare alla medesima.

Lo spunto del titolo, che, notate bene, è una domanda, non un'affermazione apodittica deriva dall'ultimo update

CITAZIONE
Aggiornamento - 01 settembre 2009
[...]
È stato risolto un errore che consentiva alle squadre di sincronizzare l’entrata nelle partite PvP casuali.

e dai recenti progetti degli sviluppatori (Note sul prossimo update PvP - in sostanza scompariranno HB e TA e verrà introdotta una nuova modalità di PvP, vi consiglio comunque di leggere l'originale perchè è piuttosto interessante).

Andiamo con ordine e consideriamo l'update che ha eliminato i sync: molti tireranno un sospiro di sollievo, in effetti, a mio modesto avviso, era opportuno fare qualcosa del genere poichè il sync snaturava la natura intrinsecamente random di alcune modalità PvP. Ora per fare qualche glad in modo organizzato i teams dovranno andare in TA... ma attenzione TA scomparirà il mese prossimo!

Ok, ok per fare qualche punto e divertirci ci rimangono pur sempre i distretti asiatici, dove, in genere, si trova gente "non nuova" al PvP ed in grado di garantire dei buoni livelli di gioco...

Rassegnatevi! dopo l'ultimo update è come se i distretti non esistessero più!!!
Un esempio? Partite (giocando un necro ff) dal distretto koreano, trascorre qualche istante...
carica la mappa...
ok fatto... che fortuna un team discreto al primo colpo! trascorre qualche istante e subito riconoscete l'effetto grafico di una skill che vi fa gelare il sangue...
wtf... non ci credete... selezionate il monk mentre "casta" allegramente i suoi " bond" su tutto il team prima di iniziare... image
l'ele del vostro team sembra galvanizzato dal bond appena castato su di lui e fiero "pinga" in chat la sue energia... a 100... e la sua salute... a 400... image
inizia il match...
"resignate" tanto sapete già come andrà a finire... ovviamente gli altri non seguono il vostro esempio, amen. Vediamo se almeno si riesce a vincere... mentre state togliendo le condizioni al wammo nel vostro team, notate che "casta" brezza di guarigione su se stesso; nel frattempo notate che il necro avversario, con la barra "full vita", forse per emulare il vostro war, si casta addosso brezza; lo "dispellate" con corrompi, a cui aggiungete un defile, seguito da una bacchettata... BOOOOM... esploso! avete appena ucciso il necro avversario, probabilmente un 55hp da farm PvE... gz... image

Mi sorge un dubbio: è giusto "condannare" gente un minimo skillata in PvP a giocare con necro 55hp, bonder, personaggi vari con una barra della salute irrisoria, wammo con sfida al dolore e healing breeze? "Repetita iuvant": TA è destinata a scomparire...

Analizziamo ora la situazione di HA e GvG: bastano pochi termini per descrivere un PvP ormai al collasso:
hexway, smiteway, heroway varie ed eventuali, sway.
Verranno tolti gli eroi: congratulazioni! scelta tempestiva!

Molti PvPers, gente di "buon livello", hanno lasciato GW, altri loggano molto meno, altri ancora dopo le ferie semplicemente non loggheranno più: fanno fatica a riconoscere ancora in GW quel gioco MMO, nato con un occhio di riguardo per il PvP.

E' la fine del PvP? A voi la risposta!

Non ci resta che attendere GW2... forse...

Edited by gw_ioci causa - 2/9/2009, 13:27

PM  Top
view post Posted on 2/9/2009, 12:22 Quote

- Io Sono il Nabbo -

Group:
Ufficiale

Status:

per me togliere il sync era una cosa da fare già da tempo, non nego di aver sfruttato questa possibilità a volte, ma random arena per me vuol dire random arena, quindi se ti capita un team scarso ti attacchi e provi a fare il tuo, se poi perdi amen, tanto è random arena :)

per il discorso eroi non posso che essere contento, un altro update dovuto da tempo...

per i pvpers che leftano gw, beh purtroppo non è neanche troppo colpa di anet, gli update non sono sempre stati impeccabili, e i balance anche... ma se guardi in top 20 le squadre non giocano caccaway, quindi il modo di vincere essendo skillati ritengo ci sia ancora :)

alla risposta il pvp è morto rispondo con un diplomatico e speranzoso "no", diciamo che è in dormetta... e che magari questi update gli facciano del bene

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (VHAN @ 2/9/2009, 15:13)
e cmq il war con pioggia di meteore non morirà mai image

si ma solo con le insegne full radianti (o i vecchi bonus intrinseci dell' armor gladiarore) altrimenti non riesci a castare, hihihi... :woot:

Edited by The Lorenz - 2/9/2009, 15:40

image
image

PM Email  Top
view post Posted on 2/9/2009, 14:13 Quote

Junior Member

Group:
Ufficiale

Status:

essendo fuori dal pvp da un po' dico comunque la mia, soprattutto riguardo plaryers che quittano
secondo me oltre ai vari fatti descritti di lamerate, build porcate ecc. tanti giocatori se ne vanno per il semplice fatto che se so stufati, infatti è sempre la stessa cosa,
mo noi il gvg a livelli discreti lo vediamo da poco ma quelli che hanno sempre fatto pvp un po si annoieranno visto che, le novità sostanziose, da più di un anno a questa parte non ce ne sono, quindi è logico che gw vada in declino
in quanto un pvp come quello di gw non si trova facilmente, sempre secondo la mia opinione, in quanto mi piace strutturato così e non come dalle altre parti dove se non hai un equip o sei di liv 100000 non puoi giocà serenamente,
quindi è per lo più na questione di noia secondo me,
vedremo adesso con sti aggiornamenti e speriamo in gw 2

e cmq il war con pioggia di meteore non morirà mai image

"La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensione precedente" ALBERT EINSTEIN..."Neanche il culo" EVA HENGER

Non devi combattere troppo spesso con un nemico, altrimenti gli insegnerai tutta la tua arte bellica... e capirà che stai giocando una NOOB axe.

Sy Swan

PM Email  Top
FrancissTheMute
view post Posted on 2/9/2009, 15:06 Quote

Hero Battles non mi dispiace che lo eliminino... mi dispiace che tolgano TA visto che combattere con i propri soci nn è male ma anche sfruttarlo cm campo di prova di alcune build. Ascesa sono talmente nabbo r0 che nn riesco a farmi manco una gitarella li... se nn cn delle randomway imbarazzanti che nn superano i bot e nn mi danno la possibilità di sviluppare il mio skillaggio. qualcuno sicuramente va cambiato ma non sicuramente team arena. Inoltre sta cosa che nn si puo piu syncrare non va... anche se alla fine cm dice lorenz ha senso.

view post Posted on 2/9/2009, 16:29 Quote

Junior Member

Group:
Amici della Gilda

Status:

nonostante son fuori da un po di mesi seguo ancora qualcosa su gw...e se posso dico la mia ;)

Ormai gw e relativo pvp are did,è inutile sbattersi tanto e sperare che migliori con update,megaupdate e cazzate simili.
Anet da un 8 mesi a sta parte ha favorito un sacco di build lamer,tanto che nell ultimo mAT [rawr] e [GeAr] hanno giocato delle merdate uniche che da loro non mi sarei mai aspettato....ovvero quelle merdate di ranger/sin con fuga e altri pg brainless spammer as mesmer VoR e Ritu con Glyph of Renewal weapons spammer.E parliamo di gente in top 10.... image

In HA non cambia la storia,fa ancora piu schifo di prima e ormai il rank lo danno a cani e porci image ,tanto che ormai si trovano nabbi assurdi con r alto che non sanno giocare. :sick:

HB mai considerato PvP,era una sorta di girotondo a cappare i santuari.....beata l'ora che l'han tolto.

Per quanto riguarda le arene non sono mai stato un grande appassionato di questo tipo di pvp,forse perchè avendo giocato prevalentemente nelle random, dove giravano solo tard che mettevano skill a caso,ho iniziato ad odiare arene molto precocemente image.Imho RA possono toglierlo tranquillamente...TA potevano anche lasciarlo.....

GW è morto e dubito che qualche update lo migliori,anche leggermente(tutto nel riguardo del PVP)....tutto questo imho

Ad ogni modo vedere di entrare almeno in top300 che ora è fattibilissimo e avete un buon roster razza di froci image image

PM Email  Top
4 replies since 2/9/2009, 12:10

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here